Abbiamo inaugurato il 2018 aggiornando il modo di presentarci ai nostri interlocutori effettivi e potenziali. Abbiamo rinnovato la nostra immagine per renderla più coerente con la dimensione di azienda strutturata ed evoluta che ci caratterizza oggi, intraprendendo parallelamente un nuovo percorso di comunicazione per offrire informazioni e contenuti all’altezza della reputazione acquisita in oltre vent’anni di attività al servizio di realtà di prima grandezza.
In prima battuta abbiamo lavorato alla costruzione di una nuova visual identity, reinterpretandola a cominciare dal segno distintivo primario, il marchio, che consta ora di un logogramma elegantemente essenziale, preceduto dalla stilizzazione di un elemento meccanico circolare. A sostenere il marchio, il payoff “precision machining”, che pone l’accento sui processi dai quali scaturisce l’eccellenza dei risultati, in inglese per rimarcare la destinazione internazionale delle nostre forniture.
Contemporaneamente ci siamo dotati di un company profile, in cui mettiamo in luce i nostri punti di forza, descriviamo il nostro approccio, enunciamo i cardini della nostra missione aziendale e specifichiamo i settori ai quali è destinata la nostra produzione. Tutto questo sottolineando l’impegno per la qualità e lo sforzo per ridefinire continuamente i limiti della perfezione.
Abbiamo infine inaugurato il nuovo sito web, contraddistinto da una veste grafica ariosa ed essenziale, progettato secondo una logica responsive per adattarsi a smartphone e tablet e concepito in chiave SEO, sviluppando i contenuti in modo tale da renderli più rilevanti per i motori di ricerca e quindi più visibili nei risultati per parole chiave pertinenti.